Tuttosport, la prossima Champions avrà delle importanti modifiche

La Champions 2018-2019 cambia volto

La Champions League del prossimo anni porterà delle modifiche fondamentali. La notizia viene riportata dal quotidiano sportivo “Tuttosport” che informa i lettori sui cambiamenti che avverranno nella prossima edizione.

Queste gli aggiornamenti che riguarderanno i club pronti a qualificarsi all’Europa che conta:

Nella fase a gironi della Champions si giocherà in due fasce orarie diverse (18.55 e 21) mentre nella fase a eliminazione diretta non sono previste variazioni rispetto alla stagione attuale (orario gare 20.45). In Europa League invece non sono previsti cambiamenti rispetto agli orari della stagione 2017/18: le partite si disputeranno in doppia fascia di orario nella fase a gironi e nella fase a eliminazione diretta, con fischio d’inizio previsto alle 19. e alle 21.05“.

I nerazzurri dovrebbero abituarsi

La notizia interessa anche agli interisti, sia calciatori che tifosi. I nerazzurri dopo anni di assenza alla Champions, lottano in Campionato per ottenerne la qualificazione. Se questo obiettivo dovesse essere raggiunto, sarà opportuno un cambio di mentalità e di adattamento al sacrificio. Si giocheranno più match e l’orario varierà di volta in volta.

In caso di Europa League, saranno ancora di meno i giorni di recupero e la fascia oraria sarà quella tra le 19 e le 21.05. Da quest’anno,inoltre, in Italia si qualificheranno nuovamente le prime quattro in classifica. La quarta avrà i preliminari da affrontare e inizierà anzitempo la propria stagione calcistica. Considerato lo scontro diretto tra Juve e Napoli e i sostanziali punti di differenza, la lotta avvincente riguarderà il secondo ed il terzo posto.Il campionato italiano inoltre, è l’unico a non essere chiuso. La sfida per lo scudetto è molto avvincete. La squadra campana non molla e detiene la prima posizione.

La Juve di Allegri ha gli stimoli giusti per alzare il settimo scudetto di fila. Una sfida che riguarda il calcio spettacolare di Sarri e l’estremo cinismo della formazione bianconera.

Fonte:tuttosport