Calciomercato, dalla Spagna: il riscatto di Cancelo è cosa fatta
Riscatto di Cancelo, voci dalla Spagna
Sarebbe fatta per il riscatto di Cancelo. Secondo quanto riporta il Deporte Valenciano, sarebbe già definito il passaggio all’Inter del portoghese a titolo definitivo. La cifra per il passaggio sarebbe quella, già nota, di 35 milioni di euro. Una cifra legata anche al riscatto da parte del Valencia di Kondogbia.
Come vi avevamo raccontato, la trattativa del portoghese è legata a doppio filo proprio con quella di Kondogbia, attualmente in prestito al Valencia. Come riferiscono le voci arrivate dalla Spagna, le due trattative sarebbero già state definite dai due club. Non sembra poterci essere dunque nessuna sorpresa al riguardo.
Entrambi i calciatori hanno più volte espresso il loro desiderio di rimanere dove sono ora: Cancelo all’Inter; Kondogbia al Valencia. Entrambi sembrano aver dato una svolta positiva alla propria carriera grazie alla trattativa conclusa la scorsa estate. Ora si augurano che entrambi i prestiti si traducano in passaggi a titolo definitivo.
Tutti attendono il lieto fine
Tutti rimarrebbero soddisfatti. Di sicuro, rimarrebbero soddisfatti i tifosi nerazzurri che da tempo auspicano che l’Inter possa portare al termine il riscatto di Cancelo. Il terzino ha conquistato il popolo nerazzurro con la sua tecnica, fin dal suo esordio.
Ed ora, secondo le voci arrivate dalla Spagna, potrebbe dare un’ulteriore gioia ai suoi tifosi: l’annuncio del riscatto potrebbe arrivare anche nei prossimi giorni. Vedremo come andrà a finire. Capiremo se queste sono solo voci o se dietro c’è qualcosa di vero. Ora testa al derby di domenica sera: un appuntamento da non fallire. Meglio evitare qualsiasi possibile distrazione.