Lautaro-Icardi, la Nazionale
Lautaro-Icardi, i due si stanno giocando un posto nell’affollato reparto offensivo argentino per gli imminenti Mondiali di Russia 2018. Su questo aspetto pone la sua attenzione il Corriere dello Sport in edicola oggi.
Ecco le parole del quotidiano romano: “Lautaro Martinez avrebbe messo la freccia rispetto a Icardi, penalizzato, sempre stando ai soliti rumors, anche da rapporti non idilliaci all’interno dello spogliatoio albiceleste”.
Queste però sono chiacchiere, guardiamo i fatti: “Lautaro Martinez, 21 anni da compiere solo il prossimo 22 agosto, finora ha segnato 10 reti nelle 12 apparizioni stagionali. E’ tutto da verificare, però, se a lasciagli spazio sarà davvero Icardi. Dovesse riprendere a segnare come a inizio stagione, infatti, una sua eventuale esclusione non avrebbe ragioni tecniche”.
L’Inter
Lautaro-Icardi, la loro rivalità dovrebbe caratterizzare anche l’immediato futuro dell’Inter. Il perché lo spiega il Corriere dello Sport: ” Se poi quei due cominceranno a giocare insieme nella Seleccion sarà un vantaggio anche per l’Inter, visto che poi dovranno farlo anche l’anno prossimo in nerazzurro”.
La Nazionale Argentina però potrebbe essere l’unico luogo nel quale i due potranno giocare insieme. Il perché è presto detto: non è sicuro che Icardi resterà all’Inter anche nella prossima stagione. E l’aver preso Lautaro con così tanto anticipo, secondo il CdS, è proprio un indizio in tal senso. Vedremo, una cosa è certa: l’Inter si è assicurata uno dei migliori giovani attaccanti in circolazione. E sarà così con o senza Icardi.