Coudet (all.Racing): “Spero che Lautaro Martinez resti fino a dicembre. Sua mamma vuole…”
Eduardo Coudet, tecnico del Racing Avellaneda, ha parlato del futuro di Lautaro Martinez
La tripletta all’esordio in Copa Libertadores ha alimentato le voci sul futuro di Lautaro Martinez. L’attaccante, che spera in una chiamata del ct Sampaoli per il mondiale in Russia, ha praticamente chiuso con l’Inter. In Argentina però vogliono che il classe ’97 di Bahia Blanca resti al Racing Avellaneda fino a dicembre. A tal proposito sono importanti le parole del suo attuale allenatore, Eduardo Coudet.
Le dichiarazioni di Eduardo Coudet
Eduardo Coudet, tecnico del Racing Avellaneda, ha scritto un altro capitolo al già vasto romanzo relativo al futuro di Lautaro Martinez, giocatore promesso sposo dell’Inter. Egli, in un contesto tra il serio e il faceto, ha confessato il suo auspicio neanche troppo segreto di avere a disposizione il suo giocatore di punta fino alla fine dell’anno.
“La realtà è che non so cosa dire ai tifosi, ma io sto con la madre, che vuole resti fino a dicembre – le sue parole a Tyc Sports -. Non è in discussione, è un problema tra lui e la sua mamma (ride ndr). Credo che a dicembre dovremo trovare un altro attaccante, ci sono diverse squadre italiane, spagnole, tedesche e inglesi che vogliono Lautaro”.