Derby Milan-Inter, la carica di Steven Zhang
Derby Milan-Inter ormai alle porte, Steven Zhang ritorna ad Appiano. Gli uomini di Luciano Spalletti si preparano a vivere una delle notti più complicate della loro avventura in nerazzurro. Nel lunghissimo periodo di crisi dell’Inter è mancata a molti la voce e la presenza della proprietà cinese. Per molti, Suning è troppo distante dalla squadra e dall’ambiente.
Da oltre due mesi, Steven Zhang è praticamente sparito dai radar. Le ultime sue notizie hanno riguardato l’esibizione delle sue auto sportive. Ma ora Zhang è tornato ad Appiano Gentile. Dopo due mesi, come riporta l’Ansa, ha voluto far sentire la propria vicinanza ai giocatori e al tecnico toscano.
Zhang jr sarà in tribuna domenica
Quella di domenica sera sarà una partita decisiva, inutile sottolinearlo. L’Inter si gioca molto delle sue chance di ritornare in Europa, nel calcio che conta. Tutta la stagione dei nerazzurri è vincolata all’esito del derby: risorgere dalle proprie ceneri o sprofondare definitivamente nell’oblio.
Steven Zhang ha assistito agli allenamenti per poi fermarsi a pranzo con Luciano Spalletti e Piero Ausilio. Domenica sera, il figlio del patron nerazzurro sarà in tribuna per assistere a quella che tutti noi ci auguriamo sia una grandissima notte per i colori nerazzurri.