Antonio Candreva vuole sbloccarsi al derby
L’Inter non sta affrontando il miglior momento della stagione, allo stesso modo Antonio Candreva sta affrontando un brutto periodo. Le sue parole, infatti, nascondono una grande voglia di tornare protagonista. Nel frattempo Spalletti ha i soliti dubbi di formazione
Per affrontare la gara contro il Milan di questo weekend Luciano Spalletti avrà a disposizione tutta la rosa al completo. L’unico nerazzurro in dubbio per il derby resta Borja Valero. Ieri, infatti, lo spagnolo si è allenato a parte. I dubbi che si porterà Spalletti fino al fischio d’inizio saranno gli stessi delle ultime gare. Joao Miranda sembra poter recuperare e tornare al fianco di Skriniar, il ballottaggio dietro ad Icardi sarà tra Rafinha e Brozovic.
Le parole di Antonio Candreva
Ieri ha compiuto 31 anni ed il regalo migliore che l’esterno ex Lazio può farsi è senza dubbio un gol nel derby di questo weekend.
“Sarebbe un regalo anche per i tifosi e daremo il 101%. La casella dei gol a 0 inizia a darmi fastidio, ma non ci penso più di tanto: sarebbe bello sbloccarsi domenica per proseguire verso la Champions. Le tensioni in spogliatoio? Ci facciamo grandi risate quando leggiamo queste cattiverie. Io ho sposato questo progetto e sono contento di stare in questo grandissimo club.”