Inter, Spalletti ripropone Borja dal primo minuto?
L’Inter è calata nel momento esatto in cui Borja Valero ha perso brillantezza. Il centrocampista spagnolo, voluto fortemente da Spalletti in estate, è rimasto in panchina contro il Benevento. Dopo l’ultima esclusione, l’ex Fiorentina vuole giocare il derby, vuole essere in prima fila.
Il numero 20 nerazzurro, sin dalle prime giornate di campionato, ha dato equilibrio e costanza alla manovra interista. Il periodo è delicato ed è proprio in questi momenti che i giocatori di maggior personalità e qualità, come lo stesso Borja, devono emergere per spingere l’intera squadra a reagire dopo il momento di crisi.
Il derby può essere la gara della svolta
Il derby è una gara particolare, una gara che può segnare l’intera stagione. Spalletti questo lo sa bene e sa altrettanto bene che Borja è l’uomo giusto per uscire dalla crisi. Con lo spagnolo in forma, anche i compagni di reparto possono esprimersi al meglio.
Vecino e Gagliardini hanno vissuto e stanno tutt’ora vivendo un momento di estrema difficoltà a causa dei risultati della squadra, ma anche per via della crisi dello stesso compagno spagnolo. L’ex Viola è imprescindibile per la Beneamata. La sua tecnica sarà fondamentale per portare a casa la stracittadina.