Inter, Miranda non è più sicuro dle posto in squadra. Spalletti…

Inter, Ranocchia insidia Miranda per un posto da titolare

L’Inter ha in testa solo il derby di domenica. Spalletti, per via del match più importante dellsa stagione, ha diversi dubbi di formazione. Uno di questi riguarda Miranda, difensore brasiliano ex Atletico Madrid. Il numero 25 nerazzurro non è più sicuro del posto da titolare.

Gli infortuni e i recenti errori, quello con il Bologna l’ultimo in ordine di tempo, hanno messo in discussione le capacità del capitano del Brasile. Spalletti non può permettersi di perdere punti e terreno per via di disattenzioni individuali. Domenica giocheranno i migliori.

Frog si è ripreso l’Inter?

Ranocchia, dopo l’ultima buona prestazione con il Benevento, potrebbe essere confermato anche contro il Milan. Il numero 23 interista, in questa stagione, ha sempre risposto sul campo alle critiche e alle voci del passato. Le sue prestazioni parlano per lui. L’ex Bari e Genoa potrebbe scrivere un altro capitolo della sua storia con la casacca della Benemata.

Spalletti, il suo allenatore, lo considera un valido elemento, un giocatore su cui poter contare. Ranocchia ha a cuore la causa dell’Inter, l’obiettivo della sua compagine di tornare in Europa. Dopo anni di buio, di errori e di panchina, l’ex capitano potrebbe tornare a giocare ad alti livelli.