Inter: sette nerazzurri tra le 100 giovani stelle italiane
Primo posto per Donnarumma
Tutto Mercato Web ha svolto una indagine per individuare le migliori realtà giovani del calcio italiano. 100 nomi che possano garantire al calcio nazionale un futuro migliore di quello attuale.
Al primo posto, quasi scontato, il portiere del Milan Gigio Donnarumma, seguito da Federico Chiesa della Fiorentina e dall’altro milanista Patrick Cutrone.
Primo posto sotto il podio per il cagliaritano Barella, seguito dal veronese Kean, da Pellegri recentemente emigrato al Monaco, da Locatelli del Milan e dal portire della Spal Meret. Al nono posto il primo nerazzurro, Andrea Pinamonti, alfiere della straordinaria Primavera di Stefano Vecchi e al decimo gradino Madragora del Crotone.
Pinamomti è nono, seguono gli altri
Pinamonti non è ovviamente l’unico nerazzurro presente nella graduatoria. Scorrendo la lista troviamo infatti Alessandro Bastoni, giovane difensore centrale al momento in prestito all’Atalanta al 17mo posto. Marco Carraro, ora al prestito al Pescara è in 45ma posizione.
Nicolò Zaniolo, trequartista con il vizio del gol è 66mo, il difensore Davide Bettella al 75mo, la punta Edoardo Vergani al 85mo, mentre chiude la graduatoria al 100 posto l’esterno d’attacco classe 2000 Felice D’amico. Tra le giovani promesse delle altre squadre, da segnalare l’ex Inter Federico Bonazzoli al 35mo gradino.
Fonte TuttomercatoWeb