Inter, Handanovic è ancora un punto fermo?
L’Inter deve ritrovare il suo giocatore in vista del derby di domenica. L’interprete in questione è Handanovic. L’ultima stracittadina, di Coppa Italia, è stata la sua gara peggiore. Nel corso dei 120 minuti giocati, l’estremo difensore sloveno ha dimostrato poca lucidità e mobilità. Nelle partite successive, inoltre, non è migliorato dal punto di vista del rendimento.
L’ex Udinese fatica a tenere la porta inviolata. Prima dell’ultimo match casalingo con il Benevento, Samir e la retroguardia nerazzurra hanno subito almeno un gol a partita. Serve una sterzata, serve un cambiamento, serve una reazione, soprattutto, da parte del portiere.
I tifosi vogliono rivedere Batmanovic
Il numero 1 della Beneamata, colonna delle ultime stagioni nerazzurre, ha voglia di rivalsa. Il derby è la partita giusta, è la gara adatta per mettere in mostra carattere e, in particolar modo, tecnica. La stracittadina è la gara che vale una stagione, una stagione che deve riportare l’Inter in Champions.
I supporters della società di Corso Vittorio Emanuele saranno presenti allo stadio per tifare, sostenere i loro beniamini che, nonostante la recente vittoria, non sono usciti dalla crisi. La corsa, che porta all’Europa, è ancora lunga, è ancora tutta da correre. Gli ostacoli da superare sono tanti.