Lautaro Martinez: “Non ho firmato con nessuno. Andrò in un club…”
L’attaccante del Racing in realtà ha già deciso
Lautaro Martinez è l’uomo del momento in Argentina. Dopo la tripletta al debutto in Copa Libertadores contro il Cruzeiro, l’attaccante del Racing Avellaneda ha parlato ancora una volta del suo futuro a TyC Sports.
Queste le sue dichiarazioni: “La mia promessa è chiara. Fino a giugno rimango al Racing, poi vedremo la decisione migliore da prendere. Firma con l’Inter? “No, non ho firmato un pre-contratto con nessun club. Rimango fino a giugno qui poi decido, sapete che ci sono tantissimi club che mi vogliono ma di questo si occupano i miei agenti. Io penso soltanto al Racing, gioco in un club importante e do l’anima per questa società; la mia testa è al 100% per il Racing”.
In realtà l’affare è praticamente concluso
Le parole di Martinez, in realtà, sono le classiche dichiarazioni di facciata: l’attaccante ha già l’accordo con l’Inter e lo comunicherà in estate. “Andrò dove sarò protagonista, dove potrò sentirmi a mio agio. Ho sempre fatto quello che sento, ho anche rinnovato aumentando la clausola quando il presidente Blanco ha voluto… il resto si vedrà”.
Lautaro chiude l’intervista con un parere sulla convocazione in Nazionale: “Aspetto con ansia positiva la lista di Sampaoli, mi piacerebbe realizzare il sogno di giocare con l’Argentina. Ma quando mi chiedono se mi dà pressione vedere il ct in tribuna, dico assolutamente di no. Non segnavo da due o tre partite, poi ho fatto tripletta… è tutto relativo. Sono tranquillo, io gioco per vincere e per fare il massimo”.