Inter, Cancelo e D’Ambrosio sono chiamati ad una super prestazione
L’Inter sta lavorando senza sosta in vista del prossimo match di campionato. Non si tratta di una partita qualsiasi, poiché i ragazzi di mister Spalletti giocheranno contro il Milan, i cugini. La squadra di Gattuso, reduce dalla vittoria in Coppa Italia e dall’accesso in finale, sta attraversando un buon momento e i media li danno per favoriti nel match di San Siro.
Il derby, però, è una partita a sé, un match che si vive, che si sente dal primo all’ultimo minuto. Spalletti questo lo sa bene e si affiderà ai migliori, ai giocatori più in forma. Stando agli ultimi allenamenti e alle dichiarazioni di alcuni degli interpreti della società di Corso Vittorio Emanuele, Icardi e compagni non vedono l’ora di scendere in campo.
Terzini: il derby, una partita totale da giocare in entrambe le fasi
Spalletti, allenatore dei nerazzurri, si affiderà ai suoi esterni migliori per fronteggiare gli attaccanti del Milan, ovvero Suso e Chalanoglu. Ai due interisti, però, non verrà richiesta solo un lavoro difensivo, ma anche di essere intraprendenti e decisi in attacco.
Il portoghese ha tutte le carte in regola per mettere in crisi Calabria e la retroguardia rossonera grazie alle sue accelerazioni e alla sua tecnica individuale. L’ex Toro, invece, dovrà rischiare maggiormente la giocata, soprattutto, nelle fasi calde della gara.