Milan-Inter, anche Sala fa il suo pronostico
Domenica Milan-Inter, ma prima che a parlare sia il campo è tempo di pronostici. Vi abbiamo già raccontato le opinioni di Francesco Totti e quelle di un noto tifoso interista. Oggi, è stata la volta del sindaco di Milano Giuseppe Sala. Sala, come è noto, è un tifoso dell’Inter.
Intervenendo ai microfoni di Radio Italia, Sala non ha potuto fare a meno di palesare tutta la sua scaramanzia in vista del derby di Milano. Ma non ha nemmeno potuto fare a meno di esaltare quelle che sono le doti dei rivali rossoneri.
Come riporta Askanews.it, Sala ha dato il suo giudizio su Rino Gattuso dicendo: “Io lo stimo non molto, ma moltissimo, sta facendo giocare benissimo il Milan”. Apprezzamenti abbastanza condivisibili. Il nuovo tecnico rossonero ha reso squadra una compagine che prima non lo era. Fino all’avvento del tecnico calabrese, il Milan era “una banda”, come l’ha definita Riccardo Trevisani di Sky Sport. Ora appare invece completamente trasformata. E può fare paura a chiunque.
“Vince il Milan, sicuro”
Sala è poi passato a fare il proprio pronostico per la sfida di domenica sera: “Vince il Milan sicuro, ho chiamato ieri quelli della Lazio per farli correre un po’ di più”. Un intervento scherzoso, quello del sindaco di Milano, ma che sembra aver finora raggiunto almeno un obiettivo. Come sappiamo, infatti, il Milan contro la Lazio ha vinto, ma ai rigori, dopo aver disputato anche i tempi supplementari. Chissà invece come andrà a finire Milan-Inter.