Raiola: “Ho parlato con l’Inter di Balotelli. E’ un affare a parametro zero”
L’agente di SuperMario svela una trattativa con i nerazzurriMino Raiola, procuratore di Mario Balotelli, è intervenuto su Rai Sport ai microfoni del format televisivo Calcio&Mercato, commentando la situazione del suo assistito, che attualmente gioca al Nizza. L’agente ha parlato del suo possibile ritorno in Serie A.
“Mario è pronto a rientrare. È maturato ed è uno dei primi dieci attaccanti al mondo: e in Italia è il numero uno. Vale 100 milioni di Euro, ma è a parametro zero ed è quindi un affare. Sto già trattando con molti club in Inghilterra e in Italia. Ho parlato con Juve, Roma, Napoli, Inter. Il Milan? No, lì no perché c’è Mirabelli e non posso parlare con lui, non sono al suo livello”.
Clamoroso ritorno all’Inter?
Si riapre, dunque, incredibilmente una pista per l’attacco dell’Inter. A dicembre lo stesso agente a SkySport, dichiarò: “Non la Juve, perché vince sempre. Auguro all’Inter o al Napoli di vincere lo scudetto”. E il procuratore, tra i più importanti del calcio europeo, starebbe riprovando il colpo di scena proprio con l’Inter.
Lo scorso 18 febbraio anche il Sun, quotidiano inglese, riportava una voce sul ritorno di Mario Balotelli ai nerazzurri, pronti a concedergli una nuova chance nel campionato italiano.