Lisandro Lopez giura amore all’Inter
Lisandro Lopez, difensore argentino arrivato a gennaio dal Benfica, non sta attraversando un buon momento. I suoi unici minuti in nerazzurro sono arrivati in Inter-Bologna. Spalletti nelle ultime uscite gli ha preferito Ranocchia.
Lui però non demorde e giura amore eterno all’Inter. Ecco le sue parole rilasciate a InterTv e riportate nell’edizione odierna di Tuttosport: «Sin dal primo giorno ho sentito l’Inter come una famiglia. E’ un’ottima cosa perché grazie all’unione e all’umiltà si possono conquistare gli obiettivi prefissati, quelli che conosciamo tutti. Difenderò la maglia come va fatto».
Perché ha scelto l’Inter?
Lisandro Lopez sarebbe potuto andare a giocare in altri club, dove sicuramente avrebbe giocato di più. Ma ha voluto solo l’Inter. Il perché lo ha spiegato lui stesso a InterTv: «Avevo più opzioni quando ho deciso di lasciare il Benfica, ma appena il mio agente mi ha menzionato l’Inter non ho avuto dubbi. Non si può dire di no a una squadra che è tra le migliori al mondo. Julio Cesar mi ha spiegato cosa significhi l’Inter e come giocare in questo club».
Grazie a Julio Cesar, indimenticato portierone dell’Inter del Triplete, “Lucho” è arrivato in nerazzurro già sapendo cosa significasse giocare con una maglia così pesante. Il suo impegno in allenamento, la sua prestazione nei soli 45 minuti da lui giocati in nerazzurro, certificano la bontà del calciatore. Che però, va detto, non è sicuro del riscatto.