Home » CdS-Mourinho dirà addio al suo fuoriclasse. Decisione clamorosa

CdS-Mourinho dirà addio al suo fuoriclasse. Decisione clamorosa

Mourinho e lo svedese pronti a dirsi addio

Jose Mourinho, tecnico del Manchester United, dirà con tutta probabilità addio a Zlatan Ibrahimovic. Secondo il Corriere dello Sport, le strade dei due si separeranno al termine della stagione.

La notizia arriva proprio dalle parole del tecnico portoghese che annuncia:«Pensiamo tutti che questi saranno gli ultimi mesi di Zlatan al Manchester United, starà soltanto a lui decidere se continuare a giocare o fermarsi.Penso che si sia guadagnato il diritto di scegliere della sua vita e del suo futuro, visto il giocatore che è e la carriera che ha fatto. Solo un brutto infortunio ha interrotto le tante stagioni che avrebbe potuto fare con noi». Questa annata, ha quindi sottolineato Mourinho, «è stata davvero molto difficile per lui. È infortunato? No, non lo è. È totalmente felice, totalmente pronto e totalmente convinto di essere nelle condizioni di aiutare la squadra in questo momento? No. È un ragazzo così onesto, un così grande campione che vuole tornare solo se totalmente pronto. Sta lavorando duro e sta migliorando». 

Ritorno in Nazionale

Zlatan Ibrahimovic starebbe pensando ad un clamoroso ritorno in Nazionale. L’attaccante,ex Inter, ha dichiarato che sente la mancanza della maglia del proprio paese, ma non accetta pressioni. Le parole sono riportate anche dall’Equipe sono state:

 “Mi manca molto la maglia della Nazionale. Convocazione? Nessuno deve chiamarmi, se voglio, torno. Ma tutto a suo tempo. Voglio sentire di essere in grado di fornire delle buone prestazioni in campo. La porta non è chiusa per niente in realtà, quando hai giocato per 20 anni nella squadra nazionale e non ci sei più e vedi che gli altri che giocano, è difficile. Non voglio venire solo perché sono qualcuno. Ma non puoi concentrarti sulla squadra nazionale se non giochi, la gente ne sta parlando quando non sono nemmeno nell’elenco. Voglio giocare: con il club o con la Svezia, è lo stesso”.