Milan Skriniar si espone intervistato dalla Gazzetta dello Sport
Domenica ci sarà il derby. I primi due episodi sono andati come tutti si ricordano: in campionato la tripletta di Icardi ha regalato la vittoria all’Inter mentre in Coppa Italia dopo 90′ noiosi è stato Cutrone a portare la vittoria ai rossoneri. Milan Skriniar non ha dubbi, sarà ancora l’Inter a vincere
Il difensore ex Sampdoria è diventato, in pochissimo tempo, uno dei leader di quest’Inter. Venne criticato un po’, durante l’estate, il costo dell’operazione; ora, invece, nessuno si ricorda il costo del difensore mentre tutti hanno ben chiare in mente le sue prestazioni. Un giocatore capace di difendere contro qualsiasi tipo di attaccante: da Dzeko a Mertens.
Le parole di Milan Skriniar
“Vogliamo chiudere la serie del Milan. In pratica li abbiamo rianimati noi nel derby di Coppa Italia, lo scorso dicembre, ora sarà invece l’Inter a ripartire Troviamo avversari pieni di fiducia, in un ottimo momento di forma. E’ stato bravo Gattuso, in campo si aiutano, lottano su ogni palla. Se potessi ai rossoneri toglierei Suso, il giocatore chiave.”
“Questo è il weekend della verità, il programma propone partite che diranno cose importanti a ogni livello là davanti, e noi dovremo farci trovare pronti. Lazio, Inter, Roma e Milan: la corsa è lunga ed equilibrata. Non dimentichiamoci poi della Samp, che è forte e non molla.”
Sui tifosi
“I tifosi sono magnifici, direi unici. Il loro apporto non è mai mancato, nemmeno nei momenti in cui si è giocato davvero male.”