(GdS) Samir Handanovic, domenica nel derby, raggiungerà Pagliuca
Samir Handanovic pronto alla presenza 234
Il derby d’andata aveva visto Samir Handanovic commettere un autogol che, alla fine della gara, si era dimostrato ininfluente. Nel derby di domenica sera, però, non saranno concessi errori. Per festeggiare le 234 presenze in nerazzurro lo sloveno vorrà una vittoria
Con il Benevento l’Inter è riuscita a segnare un clean sheet dopo due mesi di gol subiti, l’ultimo clean sheet, infatti, era stato quello nel match contro la Lazio alla fine del 2017. Per questo Samir Handanovic dovrà dare il massimo per fermare il Milan che non chiude una partita senza segnare dal 23 di dicembre.
Le parole di Samir Handanovic
Il portiere sloveno non è, solitamente, uno dei giocatori che parla spesso alle telecamere. Nonostante questo, però, dopo la gara contro il Genoa a Marassi persa per 2-0 aveva deciso di parlare. Le sue parole, almeno visto il risultato contro il Benevento, potrebbero aver funzionato al meglio. C’è da vedere, ora, se queste parole saranno utili anche per il derby.
“Sta succedendo un po’ di tutto ma io non credo nelle casualità. Le cose sono andate male. Cosa ci insegna questa sconfitta? Di gare così, con l’avversario che con due tiri fa due gol, ne ho giocate tante. Bisogna andare avanti, ci sono tante battaglie ancora da fare.”