Inter, due fattori hanno contraddistinto l’ultima settimana nerazzurra

Inter, lavoro senza sosta per i giocatori di Spalletti

L’Inter non vede l’ora di scendere in campo domenica contro il Milan. I nerazzurri, nel corso dell’ultima settimana ad Appiano, hanno lavorato duramente. Il tecnico di Certaldo ha ottenuto ottime indicazioni da parte di tutti i suoi giocatori. Icardi e Miranda sono tornati in gruppo.

Il capitano sarà sicuramente della partita, mentre il brasiliano è insidiato da Ranocchia, reduce da un ottima prestazione con il Benevento. Il lavoro sul campo, però, non è l’unica nota lieta per Spalletti e collaboratori. Sembra che anche le presunte voci, riguardanti i litigi e le ipotetiche discussione all’interno dello spogliatoio, siano svanite.

Solita festa di compleanno inaspettata

Questa è stata anche la settimana di Candreva, il quale ha compiuto gli anni. L’esterno, provato nel ruolo di trequartista nel corsodegli ultimi allenamenti, è stato sorpreso da Icardi e compagni con il solito trucco fatto di uova e farina. Si tratta di uno scherzo che fa gruppo, che fa morale in vista dei prossimi impegni.

La squadra, da domenica fino al termine della stagione, dovrà essere più compatta che mai. Ogni vittoria vale oro. Lazio, Roma e Milan puntano l’Europa così come i nerazzurri e non hanno intenzione di mollare.