Inter, Karamoh sarà titolare contro il Milan
L’Inter attende con ansia di scendere in campo contro il Milan. I nerazzurri, dopo la vittoria con il Benevento, vogliono riscattarsi dopo la sconfitta rimediata con i cugini nei quarti di Coppa Italia. In quella gara, Cutrone fu decisivo. I rossoneri, guidati da Gattuso, stanno attraversando un buon momento dal punto di vista della forma fisica e dei risultati.
Spalletti, nonostante il periodo di crisi, ha ottenuto buone indicazioni dai suoi ragazzi nel corso degli ultimi allenamenti. Icardi e compagni sono determinati e carichi al punto giusto per affrontare una partita di questo tipo. L’allenatore di Certaldo sembra intenzionato ad inserire dall’inizio Karamoh.
La freccia nera agirà sulla corsia di destra
Karamoh, dopo il gran gol con il Bologna in casa, si è preso l’affetto dei tifosi che, da tempo, aspettavano il suo ingresso in campo. Il numero 17 nerazzurro ha grandi doti atletiche e tecniche. Spalletti stravede per lui ed è molto entusiasta di poterlo allenare per migliorarlo, soprattutto, dal punto di vista tattico.
L’ex Caen dovrebbe partire dal primo minuto e agire sulla corsia di destra. La sua spalla difensiva e offensiva sarà Cancelo. Il classe 1998 dovrà conferire velocità e imprevedibilità alle manovre d’attacco interiste.