Milan Inter | Così in campo
Milan Inter – Il derby di domenica sera ha un sapore europeo, la lotta per la Champions League è apertissima, ed i rossoneri cercheranno di salire sopra ad uno degli ultimi treni.
Momenti diametralmente opposti per le due squadre milanesi. I rossoneri arrivano da una vittoria ai rigori contro la Lazio, grazie alla quale avranno accesso alla finale di TIM Cup. L’Inter invece da un periodo opaco, 3 punti rosicchiati al Benevento, senza però risultare dominante.
Le probabili formazioni
Gattuso conferma gli undici che hanno battuto Roma e Lazio.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
Rientra Joao Miranda, che ricomporrà la coppia centrale con Skriniar. Sulle fasce confermati Cancelo e D’Ambrosio. Spalletti dovrà fare a meno di Borja Valero, dunque al suo posto scenderà in campo Karamoh, con Gagliardini in coppia con Vecino. Da valutare la posizione di Candreva, che potrebbe giocare sulla trequarti, lasciando la fascia destra a Karamoh. Rientra anche il capitano Mauro Icardi, i suoi gol sono mancati particolarmente in questa fase di campionato.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Gagliardini; Karamoh, Candreva, Perisic; Icardi.