Home » Milan-Inter, Spalletti darà ancora fiducia al suo centrocampista

Milan-Inter, Spalletti darà ancora fiducia al suo centrocampista

Inter, Gagliardini sarà il compagno di reparto di Vecino

L’Inter non stravolgerà la formazione in vista del derby di Milano. Spalletti, infatti, ha intenzione di confermare la mediana composta da Vecino e Gagliardini. L’azzurro, in particolar modo, non sta vivendo un bel momento, ma non non ha intenzione di abbassare la testa.

Il numero 5 interista vuole dimostrare di essere da Inter, di essere degno della casacca che indossa per mettere a tacere le critiche sul suo conto. Il derby della madonnina può essere la gara della svolta, del rilancio. Il Gaglia ha un ottima chance di mettersi in mostra per via dell’infortunio di Borja Valero.

Servono più cambi di gioco e meno retropassaggi

Gagliardini, nell’ultima gara con il Benevento, non ha quasi mai rischiato la giocata. La paura ha preso il sopravvento su di lui, sulle sue doti balistiche. Spalletti si aspetta molto di più da lui. L’allenatore di Certaldo vede nell’ex atalantino il presente e il futuro della compagine meneghina. Le prossime gare, da domenica fino al termine del campionato, saranno fondamentali per il futuro dello stesso mediano.

L’anno scorso Gagliardini è stato uno dei pochi a salvarsi. Ora è cambiato tutto. La situazione si è ribaltata. La società di Corso Vittorio Emanuele, però, si aspetta che il ragazzo dimostri le sue reali potenzialità a tutti gli scettici.