Milan-Inter, Spalletti non ha più dubbi. Candreva…
Inter, Spalletti schiera Candreva trequartista
L’Inter, dopo la vittoria con il Benevento, non ha intenzione di fermarsi. I nerazzurri, guidati da Spalletti, hanno un derby da giocare, un derby da onorare. Icardi e compagni conoscono l’importanza del match. Sanno di avere a che fare con un Milan in stato di grazia, ma la stracittadina è una gara a sè.
Non conta quanto è stato fatto fino a questo momento, i 90′ minuti di domenica saranno fondamentali per capire fino a che punto potranno spingersi i ragazzi del mister di Certaldo. Il girone di andata è alle spalle, ora conta solo la Champions, conta solo la corsa al quarto posto. Uno dei titolari, nella sfida con i cugini rossoneri, sarà Candreva, il quale occuperà la casella di trequartista
L’87 cerca riscatto dopo le ultime prestazioni deludenti
L’azzurro è stato uno dei punti fermi della prima partedi campionato. L’ex Lazio e Udinese è stato provato più centrale negli ultimi allenamenti, ovvero alle spalle di Icardi. Il capitano sarà in campo dal primo minuto e potrà usurfruire degli assist, dei filtranti del suo compagno. Gli ultimi minuti giocati con il Benevento sono stati più di un semplice esperimento.
Dall’inizio del campionato, Spalletti ha provato diversi elementi nel ruolo di fantasista, ma non ha mai ottenuto segnali positivi e, in particolar modo, costanti. Candreva può essere la soluzione tanto cercata, può essere il giocatore in grado di cambiare marcia a questa Inter. L’ex Juventus potrebbe rilanciare sè stesso e la sua stessa squadra.