Marcelo Brozovic e Ivan Perisic sono sempre più lontani dal restare all’Inter la prossima stagione
Entrambi erano partiti bene: doppietta per Marcelo Brozovic contro il Benevento e un buon girone d’andata per Ivan Perisic. I due croati, però, dopo aver conquistato il mondiale con la propria nazionale si sono spenti. Entrambi lontani dall’Inter useranno il mondiale come vetrina
I due croati avrebbero dovuto, in questa stagione, essere il valore aggiunto della rosa di Luciano Spalletti. Entrambi, però, dopo un buon inizio si sono spenti. Marcelo Brozovic ha definitivamente rotto con la tifoseria nerazzurra, sia per le prestazioni sottotono che per gli applausi che Brozovic ha “regalato” ai tifosi dopo essere stato fischiato durante un cambio. Ivan Perisic, invece, ha staccato la spina dopo la tripletta contro il Chievo. Da quel momento, infatti, l’esterno sinistro ha collezionato prestazioni rivedibili una dopo l’altra.
Ivan Perisic e Marcelo Brozovic, un mondiale per rivalutarli
Il mondiale della Croazia sarà la grande occasione per Perisic e Brozovic. L’esterno d’attacco, già l’estate scorsa aveva ricevuto offerte interessanti. Dovrà portarne una pari a quelle dell’anno scorso, se non più alta, per convincere l’Inter a cederlo.
Per quanto riguarda Brozovic, invece, c’è una clausola rescissoria di 50 milioni, stipulata nell’ultimo rinnovo di contratto, che però non verrà sicuramente esercitata. L’obiettivo dei nerazzurri, infatti, è quello di ricevere, almeno, un’offerta di 20 milioni.