Inter, D’Ambrosio: “Impossibile dimenticare…”
Inter, D’Ambrosio: “Riposa in pace Davide”
L’interista D’Ambrosio saluta un amico, una persona alla quale era molto legato. Si tratta del capitano della Fiorentina Astori. L’ex centrale ha sconvolto tutti, lasciando amici, famiglia e squadra nella notte. L’ex Cagliari dovrebbe essere stato stroncato da un infarto. Il terzino nerazzurro saluta così il suo ex compagno di Naizonale: “Impossibile dimenticare chi ti ha dato molto da ricordare.
Riposa in pace Davide”. Le parole dell’ex capitano del Torino sono in linea con i messaggi di tutti gli altri protagonisti dell’universo calcistico. Dambro così come i suoi compagni saranno di riposo questa sera. Tutta la Serie A è in lutto.
Napoli è il prossimo step
L’Inter, da domani, sarà di nuovo al lavoro in vista dell’impegno con il Napoli. Lo scontro con la formazione partenopea sarà importante, forse decisivo per la conquista di un posto in zona Champions. I nerazzurri saranno chiamati ad una prestazione convincente. Davanti ai loro tifosi, Icardi e compagni avranno enormi responsabilità.
Spalletti questo lo sa bene. L’allenatore di Certaldo valuterà tutti i suoi giocatori. Giocheranno solo i migliori, ovvero coloro che daranno maggiori garanzie. L’idea di mettere Candreva trequartista verrà perfezionata nel corso dei prossimi allenamenti. Da domani si tornerà al lavoro. Oggi si può solo piangere e ricordare Davide Astori.