Inter, Steven Zhang: “Riposa in pace!”
Davide Astori è venuto a mancare nelle notte. L’ex capitano e difensore della Fiorentina è stato salutato da molti, da tanti giocatori, dirigenti e protagonisti del mondo del calcio. Steven Zhang non si è tirato indietro, anzi si è dimostrato attento alle vicende riguardanti l’ex centrale della Viola.
“Riposa in pace!” – ha affermato il professionista sul suo profilo. Il giovane dirigente sarebbe stato presente questa sera allo stadio per seguire l’Inter nel derby con il Milan. Il destino, purtroppo, ha svegliato tutti con una notizia tremenda, inaspettata. Per questo motivo anche Spalletti ha deciso di lasciare ai suoi giocatori un giorno libero.
Da domani si pensa al Napoli
La prossima partita dell’Inter sarà in casa contro il Napoli. La formazione partenopea ha perso, nella serata di ieri, contro la Roma in casa. I nerazzurri dovranno preparare al meglio la sfida contro gli uomini di Sarri. Questi ultimi, nonostante l’ultimo ko, sono in piena corsa Scudetto.
Spalletti conosce gli avversari, conosce i loro punti di forza, ma anche quelli di maggiore debolezza. Le ali, ovvero Perisic e Candreva, saranno chiamati ad una super prestazione. Entrambi dovranno essere precisi e determinati in entrambe le fasi di gioco.