Inter, il Napoli per continuare a sperare
Inter e Napoli iniziano la preparazione in vista della gara di domenica prossima a San Siro. Una gara decisiva per entrambe, per non permettere la fuga della Juventus o per restare attaccati saldamente al sogno del quarto posto. I ragazzi di Sarri arriveranno al Meazza dopo la batosta subita al San Paolo dalla Roma di Di Francesco. Quattro gol inattesi che hanno affievolito la possibilità di lasciarsi alle spalle la Juventus anche dopo il recupero della gara con l’Atalanta.
L’Inter nel frattempo è stata ferma per quindici giorni, con l’auspicio che siano serviti per svuotare l’infermeria e sedare le mille polemiche degli ultimi giorni.Nel frattempo oggi è stata giornata di dichiarazioni. Ma stranamente a Napoli invece del calciatori parlano gli agenti.
Il messaggio dell’agente di Hamsik
Quello di Hamsik Martin Petras è intervenuto su Kiss Kiss Napoli ” Una partita storta può capitare a tutti ma non bisogna abbattersi. I ragazzi devono stare tranquilli e giocare come hanno sempre fatto. Non sarà facile per l’Inter battere il Napoli, il sogno scudetto continua e il gruppo è consapevole. Devono avere la forza di reagire e battere questa Juve che vince da 6 anni”.
E quello dell’agente di Koulibaly
Anche Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, è poi intervenuto sempre su Kiss Kiss Napoli: “La giornata di ieri è stata terribile, impossibile accettare una morte del genere. Il Napoli non ha fatto una gara totalmente negativa con la Roma, si è trovato di fronte un fenomeno in porta di nome Alisson, che ha impedito di chiuderla già nel primo tempo. La sconfitta deve bruciare tra i calciatori, il Napoli deve stare più attento nella fase difensiva con l’Inter, servirà più cautela. Ho parlato con Kalidou, la gara è stata storta ma non è tutto da buttare: ha creato tante opportunità per far gol e, ripeto, il suo problema è stato trovarsi di fronte un vero e proprio fenomeno”.
Fonte: radio Kiss kiss