Inter, Icardi perfetto per una squadra in particolare. Lo dice….
Inter attenta: il centravanti corteggiato ancora
Mauro Icardi sarebbe perfetto per l’attacco del Napoli. Sono le parole di Ulisse Savini, membro dell’entourage dell’attaccante, che ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss.La squadra partenopea sarà la prossima avversaria dei nerazzurri. Queste le parole riportate dalla radio campana:
“Mauro Icardi è fisicamente pronto per ritornare a giocare. Il recupero è stato gestito bene dalla società per prepararlo a questo tour de force. Mauro è stato sempre convocato per la Nazionale ed in questa occasione il suo nome non figura perché è stato infortunato. Conosciamo tutti bene il profilo e questo mese fermo non lo ha aiutato da alcun punto di vista. In una squadra come l’Inter, che gioca praticamente per lui, non esiste un vice Icardi ed il suo ruolo in rosa è dunque fondamentale. Se con Maurizio Sarri segnerebbe 50 gol? Un allenatore come lui di sicuro ne esalterebbe le caratteristiche“.
Le procedure per il rinnovo
Mauro Icardi era stato cercato in maniera molto intensa dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis due estati fa. Nel mercato caratterizzato dalla cessione di Gonzalo Higuain alla Juventus. Il numero uno della società campana aveva scelta proprio il capitano nerazzurro come erede dell’attuale centravanti bianconero.
Vi era stata una trattativa sulla base di 70 milioni di Euro alla quale l’Inter ha sempre risposto negativamente, blindando il proprio centravanti. Dopo i corteggiamenti del Real Madrid arrivano segnali anche dal club partenopeo. I nerazzurri dovrebbero dormire soni tranquilli perchè i primi contatti per il rinnovo contrattuale sono avvenuti. E’ chiaro che, si deciderà definitivamente alla fine del campionato. Nel frattempo, l’argentino è pienamente recuperato per i prossimi match e Spalletti punterà sui suoi gol per rimarginare il reparto offensivo.
Fonte: radio kiss kiss