Inter-Napoli, l’agente del calciatore infiamma il match
Inter-Napoli: gara ad alta tensione
Inter-Napoli sarà una gara fondamentale e svelerà ulteriori risposte al campionato italiano. Un match delicatissimo per entrambe le squadre e ricco di stimoli. I partenopei, reduci dalla grave sconfitta rimediata contro la Roma, arriveranno con un altra mentalità a San Siro. Spalletti deve confermare e lottare per ambire al posto in Champions.
Intanto, l’agente Bruno Satin del calciatore Koulibaly esce allo scoperto e dichiara parole importanti a Radio Kiss Kiss: “Il Napoli non ha fatto una gara negativa con la Roma, si è trovato di fronte un fenomeno di nome Alisson. Questa sconfitta deve bruciare, il Napoli deve stare più attento in fase difensiva con l’Inter, servirà più cautela. Ho parlato della partita con Kalidou, anche a lui ho detto che la gara è stata storta ma non da buttare. Il Napoli ha creato tante opportunità per segnare, l’unico problema è stato sbattere su Alisson. Astori? Impossibile accettare una morte del genere, quella di ieri è stata una giornata terribile”.
Gara dai tanti volti
Inter-Napoli sarà una gara ricca di stimoli. Spalletti ritrova di nuovo Icardi ed è pronto a dare un segnale molto chiaro davanti al proprio pubblico. I nerazzurri, in casa, dovranno conquistare i maggior punti possibili e la lotta per il quarto posto non concede davvero nulla. La vittoria della Roma a Napoli ha messo ancora più pressione alla banda Spalletti.
Proprio la gara del San Paolo, sembra aver risvegliato la squadra di Sarri che, ormai fuori da ogni competizione, lotta solo per lo scudetto. Il Napoli gode di ancora un punto di vantaggio sulla Juventus ma i bianconeri devono recuperare la gara contro l’Atalanta. Gli azzurri non possono più sbagliare o vedranno sfumare l’obiettivo, anche quest’anno. Una gara da dentro o fuori ricca di fascino non poteva non presentarsi alla Scala del calcio.
Fonte radio kiss kiss