Lautaro Martinez è inarrestabile
Il Racing Avellaneda di Lautaro Martinez ha sconfitto il Velez. L’attaccante argentino ha segnato il gol del momentaneo 1 a 0.
La sintesi della gara
#TNTSports | En #TNTGOL con @JPVarsky repasamos lo mejor de #Racing 2 (Lautaro Martínez y Centurión) – #Vélez 1 (Mauro Zárate) pic.twitter.com/z4S44xeS9o
— TNT Sports LA (@TNTSportsLA) March 5, 2018
Partita ricca di emozioni e di numerosi falli. Sono ben 4 gli espulsi nella partita tra Racing e Velez, due per parte. Lisandro Lopez e Sigali per i padroni di casa, mentre per gli ospiti De La Fuente e Cufrè. Lautaro sigla il primo gol con un imperioso stacco di testa, una potenza fisica pazzesca. Pareggia Mauro Zarate, ex nerazzurro, ma è Centurion a porre il veto sulla gara, l’ex Genoa sigla il definitivo 2 a 1. Tutti i gol hanno un filo conduttore, il campionato italiano. Mentre gli altri due rappresentano il passato, Martinez potrebbe rappresentare il futuro della Serie A.
Le parole ai microfoni di Fox Sports
“Non mi vedo in Russia. Però mi vedo migliorato ogni giorno perché do sempre il massimo per il Racing. Non mi sento il miglior attaccante del calcio argentino”.
Mai banale e sempre umile nelle dichiarazioni l’attaccante argentino, che nonostante la giovane età dimostra molta maturità. E’ in un periodo di forma smagliante, Sampaoli lo osserva da vicino, e la convocazione potrebbe arrivare.
Fonte: TNT Sports LA, Fox Sports