(Calciomercato.com) Inter, si avvicina la cessione del terzino in estate

Inter, Nagatomo: “Voglio rimanere al Galatasaray”

L’Inter di Spalletti, dopo la sosta inattesa dell’ultimo fine settimana, si prepara al prossimo match di campionato con il Napoli, Intanto, però, c’è un giocatore che torna a far parlare di sè, ma per ragioni di mercato. Si tratta di Nagatomo, ceduto al Galatasaray in prestito a gennaio. “Voglio rimanere in Turchia” – ha dichiarato l’ex esterno del Cesena.

“L’ambientamento è stato buono. Arrivare qui è stato come rinascere. Conoscevo le dimensioni del club, mi sono subito legato alla città di Istanbul” – ha aggiunto il giapponese.

Il riscatto dei turchi è sempre più probabile

L’Inter, viste le ultime dichiarazioni del difensore, si aspetta che il Gala di Terim faccia un offerta a fine stagione per il riscatto. Nagatomo ha un contratto in scadenza nel 2019 e potrebbe lasciare Milano e i colori nerazzurri per 4/5 milioni di euro. Per ora il mercato, le trattative possono aspettare. In questo momento, la priorità è il campo, sono i risultati. Il campionato, per Icardi e compagni, riprenderà domenica al Meazza.

La banda spallettiana giocherà contro Sarri e i suoi terribili. I partenopei arrivano dalla pesante sconfitta casalinga con la Roma e ciò ha complicato la corsa Scudetto. Il posticipo sarà fondamentale e segnerà il proseguo stagionale di entrambe le compagini.