Perisic non riesce a migliorare le sue prestazioni
Ivan Perisic non è più lo stesso calciatore di inizio stagione. Dopo la tripletta al Chievo, l’esterno ha subito una profonda involuzione. Nessun assist,nessun gol e prove totalmente insufficienti. In molti si sono chiesti il motivo di questa inspiegabile trasformazione.
Dopo mesi di assoluto silenzio, è intervenuto il c.t della Croazia Zlatko Dalic che, come riportato dalle pagine della GDS,spiega:“È giù di forma, ma sono sicuro che tornerà decisivo il 16 giugno, contro la Nigeria. Kalinic ha sempre giocato bene in nazionale, il ruolo di Mandzukic nella Juventus è diverso. Livaja? Non possiamo ignorare le sue prestazioni. Se continua così, sarà sicuramente nella squadra”.
Inter aspetta con ansia
Per il tecnico croato,dunque,trattasi soltanto di un momento di forma calante. In casa nerazzurra,purtroppo, la panchina è molto corta e i tempi di attesa sono stati fin troppo lunghi.Serve una ripresa immediata del calciatore, soprattutto,in un periodo con sfide delicate come quella contro il Napoli,già alla prossima giornata.
Adesso che Icardi è tornato, gli assist e gli inserimenti dell’ex Wolfsburg sono fondamentali per gli schemi di Spalletti. Essere al top per il Mondiale,in realtà, per gli interisti passa in secondo piano. L’obiettivo è quello di raggiungere almeno il 4 posto e dovrebbe avvenire prima della partenza verso la Russia.