Inter, i tifosi rispondono presente
L’ Inter stenta da qualche tempo, ma i tifosi continuano a stringersi attorno alla squadra di Luciano Spalletti come se nulla sia accaduto. Lo rivela la Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Per la sfida delicata di domenica sera contro il Napoli di Maurizio Sarri, si prevede massiccia affluenza al “Meazza” da parte di entrambe le tifoserie.
Ecco le parole della rosea a riguardo: “Il colpo d’occhio allo stadio sarà quello delle grandi occasioni. Malgrado i deludenti risultati degli ultimi tre mesi infatti i nerazzurri sono il club con la maggior presenza media di tifosi: 55.769. Stavolta poi sarà massiccia l’invasione di supporter della squadra di Sarri”. Insomma, si va oltre le 60000 presenze.
Ci sarà anche un compleanno
L’ Inter il 9 marzo festeggerà il suo 110º compleanno e la società nerazzurra lo celebrerà proprio in occasione della partita contro il Napoli. Non sarà però l’unica festa organizzata dalla società interista.
Ecco i dettagli riportati dalla Gazzetta dello Sport: “La vera festa nerazzurra andrà in scena venerdì sera con una cena di gala in cui verranno anche nominati i primi giocatori ad entrare nella Hall of Fame interista“. Poi la festa si trasferirà allo stadio, domenica sera: “Per i tifosi chedomenica andranno allo stadio invece è prevista una promozione per i titolari di tessera Siamo Noi e soci Inter Club, che consente di risparmiare fino a 30 euro sul prezzo del biglietto. Poi, come si legge sul sito del club, «un imperdibile spettacolo sul campo, contornato da una splendida coreografia sugli spalti, a partire dalle 20.30».