(GdS) Martinez, è Lautaro-mania in Argenina: tutti lo vogliono al Mondiale
Martinez, esplode la Lautaro-mania
Martinez sta vivendo un momento straordinario. Continua a segnare e a sorprenedere e in Argentina è esplosa la Lautaro-mania. Lo rivela la Gazzetta dello Sport in edicola oggi che concede ampio spazio al talento argentino bloccato dall’Inter.
Ecco le parole della rosea su Lautaro: “In Argentina è Lautaromania. Il neo acquisto dell’Inter, continua a segnare e ormai cresce il partito di chi lo vuole convocato per il Mondiale in Russia. L’imperioso stacco di testa con cui nel weekend ha contribuito alla vittoria per 2-1 del suo Racing Avellaneda contro il Velez di Mauro Zarate – anche lui a
segno – ha convinto il fornitore tecnico Kappa a mettere in palio per i suoi followers su Twitter della pagina argentina la nuova maglia dell’Academia autografata del Toro”.
Il Racing vuole trattenerlo
Martinez è fondamentale nell’economia del gioco della sua squadra, per questo il Racing sta pressando l’Inter affinchè Lautaro rimanga in Argentina almeno fino a gennaio. La risposta della società nerazzurra però è piuttosto chiara.
Eccola, secondo la Gazzetta dello Sport: “Nel preaccordo che verrà firmato non appena saranno definiti i dettagli tecnici sulle commissioni è scritto ben chiaro che l’Inter attende il giocatore al più tardi dopo le eventuali vacanze post Mondiale”. Il Racing dovrà farsene una ragione, il ragazzo in estate è atteso in Italia.