(GdS) Nagatomo, Terim pazzo di lui: il Gala può prenderlo a titolo definitivo. Le cifre
Nagatomo, Terim pazzo di lui
Nagatomo ha lasciato l’Inter nel mercato di gennaio, direzione Turchia per provare a dare un nuovo impulso alla sua carriera. E al momento ci sta riuscendo alla grande. Il terzino giapponese ha infatti conquistato tutti, a partire dal tecnico del Galatasaray Fatih Terim. E, alla luce di questo, secondo la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, i turchi vogliono tenere Yuto anche per gli anni a venire.
Ecco le parole della rosea a riguardo: “Secondo la stampa turca Asamoah avrebbe già scelto Milano. O almeno così spera Fatih Terim, allenatore del Galatasaray, che vorrebbe trattenere Yuto anche per la prossima stagione, quindi oltre il prestito attuale”.
L’Inter ci sta
Nagatomo può tranquillamente rimanere al Galatasaray, a patto però che i turchi sborsino una cifra intorno ai 5 milioni di euro. Lo rivela la Gazzetta dello Sport, che riferisce anche di una Inter che non si opporrebbe affatto ad una eventualità del genere.
Il giapponese è arrivato in nerazzurro nel 2011 dal Cesena. Allora fu pagato 6,5 milioni più il prestito del, all’epoca, giovane Davide Santon. Venderlo dopo 7 anni e mezzo a una cifra intorno ai 5 milioni garantirebbe un’ottima plusvalenza, che darebbe ossigeno alle casse nerazzurre in ottica fair play finanziario.