Inter, Branca: “15 titoli vinti sotto la mia gestione, sono tutti bellissimi”
L’Inter del passato è stata una compagine vincente. I nerazzurri, tra il 2006 e il 2011, hanno portato a casa diversi trofei. Parte del merito è sicuramente dell’ex ds Marco Branca, il quale si è concesso ai microfoni ed è tornato a parlare, soprattutto, di Triplete. “Io credo che la squadra del 2010 abbia fatto quello che doveva fare e in una maniera particolare” – ha affermato Branca.
“In quella stagione abbiamo vinto dopo aver cambiato 5-6 undicesimi della formazione. Sotto la mia gestione sono stati vinti 15 titoli, sono tutti bellissimi” – aggiunto l’ex calciatore. “Dal punto vista professionale, la continuità degli scudetti e la vittoria della Champions hanno dei sapori diversi”.
Tra presente e futuro. Spalletti alla guida della nave di Nanchino
Il passato non si cancella, ma ora sembra un periodo lontano, un era che difficilmente potrà ritrovare linfa. Il presente di chiama Spalletti, si chiama Icardi, si chiama Rafinha. Il presente vede la banda spallettiana in lotta per la Champions League. Il prossimo step vede la Beneamata di scena a San Siro, sul prato del Meazza contro un Napoli ferito, ma, allo stesso tempo, arrabbiato e volenteroso di rinascere.
Lo stadio sarà gremito, poichè i supporters nerazzurri attesi dovrebbero essere più di 65mila. Il loro sostegno, nel corso della stagione attuale così come in quelle precedenti, non è mai mancato.