Inter, Mandorlini: “La squadra di Spalletti è troppo incostante”
Mandorlini, ex allenatore del Verona, torna a parlare della sua ex squadra, della sua squadra del cuore, ovvero l’Inter. Il tecnico analizza lo stato della banda di Spalletti, evidenziandone limiti e lacune che la contraddistinguono.
“La Beneamata è una squadra troppo incostante per essere in vetta alla classifica ed è un peccato perché ad inizio stagione mi aveva fatto una bella impressione” – ha affermato l’ex giocatore.
Mandorlini: “Il Napoli è una squadra ostica anche se ferita”
“Qualche problema la compagine meneghina ce l’ha e forse neppure Spalletti riesce a capire bene quale sia e pure se non è mai facile giocare a Milano, credo che il Napoli possa fare sua la partita” – ha concluso il professionista. Le dichiarazioni di Mandorlini sono forti, ma precise e puntigliose. I nerazzurri devono migliorare se vogliono arrivare in Champions.
Il primo ostacolo, sulla strada che porta all’Europa, si chiama Napoli. La compagine campana è rimasta ferita e scossa dopo l’ultimo ko casalingo con la Roma, ma è ancora in corsa per il campionato. Con il passare delle giornate, il campionato diventa sempre più avvincente. Ogni vittoria vale oro, vale doppio. Per questo motivo, vincere domenica sera sarà fondamentale.