Inter, Spalletti rischia di perdere un difensore contro il Napoli
Il tecnico dell’Inter rischia di perdere Andrea Ranocchia
Dopo il bruttissimo weekend sportivo per la tragica scomparsa di Davide Astori, l’Inter è tornata ad allenarsi in vista di un’altra delicatissima sfida. A San Siro arriverà il Napoli di Sarri, reduce dalla debacle casalinga contro la Roma.
Secondo quanto riportato da SkySport, Luciano Spalletti, deve fare i conti con una perdita in difesa. Contro il Napoli, il tecnico potrebbe quasi sicuramente rinunciare ad Andrea Ranocchia, che ha accusato un affaticamento muscolare alla coscia destra ed è in forte dubbio per la sfida di domenica. Oggi doppio allenamento per i nerazzurri, così come nella giornata di domani.
Domani doppia seduta, giovedì squadra a Firenze
Giovedì la squadra parteciperà ai funerali del capitano della Fiorentina. Dunque, potrebbero non esserci sedute. Come riporta l’inviato Andrea Pavanti, “c’è grande impegno e grande voglia di arrivare al massimo della condizione per la partita contro i partenopei. Una sfida non facile perché era stata preparata una partita che era quella con il Milan, adesso l’avversario è diverso come caratteristiche, cambia anche un pò il lavoro, cambia un po’ dal punto di vista tattico quella che è l’attenzione di Luciano Spalletti”.
Massima concentrazione, dunque, perchè l’avversario è temibilissimo e vorrà sicuramente cercare di riscattare la brutta sconfitta.