(TS) Ecco il piano dell’Inter per riscattare Joao Cancelo, queste le cifre

Joao Cancelo ha conquistato l’Inter, ecco quindi Ausilio e Sabatini che iniziano a fare i conti

Uno dei nodi della prossima finestra di mercato saranno gli eventuali riscatti di Rafinha e di Joao Cancelo. Per entrambi la cifra è la stessa, 35 milioni, ma la priorità dell’Inter è chiara: riscattare il terzino portoghese che, dopo un inizio difficile, ha conquistato San Siro.

L’Inter continua i propri piani per avere un organico rinforzato sin dalla prossima stagione. De Vrij è l’obiettivo a parametro zero mentre Lautaro Martìnez è un colpo fatto in anticipo per bruciare la concorrenza dei top club. Adesso l’Inter deve ragionare sull’eventuale riscatto di chi, come Joao Cancelo e Rafinha, in nerazzurro ci è già, anche se temporaneamente. Per il trequartista brasiliano verrà presa una decisione al termine della stagione quando si avranno le idee più chiare sulla sua condizione fisica. Per quanto riguarda, invece, Cancelo non c’è da schiarire nulla: l’Inter lo vuole

Come arrivare a Joao Cancelo

L’Inter deve raggiungere quota 35 milioni di Euro per poter arrivare al terzino portoghese del Valencia. I conti, però, sono presto fatti: se il Valencia dovesse riscattare Geoffrey Kondogbia nelle casse dell’Inter arriverebbero 25 milioni.

I 10 milioni restanti l’Inter li potrebbe trovare dalle cessioni di Nagatomo al Galatasaray e alla cessione di qualche giovane, come Bardi che può essere riscattato dal Frosinone. La via per arrivare a Joao Cancelo è spianata.