I nerazzurri lavorano per gli esterni difensivi
L’Inter è al lavoro per rinforzare le proprie fasce. Sembra ad un passo il riscatto di Cancelo, ma la dirigenza è al lavoro per cercare anche valide alternative al portoghese.
Secondo quanto riferito stamane da Tuttosport, va registrato un ritorno di fiamma per Sime Vrsaljko. I rapporti con il suo agente sono ottimo, ma l’Atlético Madrid al momento non pare pronto a mollare e valuta il suo cartellino circa 20 milioni di euro.
Il croato piace da tempo
Vrsaljko potrebbe rappresentare l’obiettivo numero uno nel caso in cui per Cancelo non si riescano a trovare i 35 milioni necessari. Piero Ausilio segue da anni il calciatore, che era nel mirino già dal 2012, quando ancora vestiva la maglia della Dinamo Zagabria. L’Inter nelle successive sessioni di mercato ha più volte cercato di portarlo a Milano. Il suo agente tra l’altro, è lo stesso di Roberto Gagliardini.
L’Inter però ha tante alternative che sta valutando. Una potrebbe essere Ricardo Pereira del Porto. I nerazzurri lo hanno visionato spesso quando giocava in prestito al Nizza. Nel radar anche Guillermo Varela del Penarol, classe ’93, ex Manchester United, con cui ci sono già stati dei contatti a gennaio. In questo caso il costo è molto inferiore, intorno ai 6-7 milioni di euro. In Italia piace sempre Silvan Widmer dell’Udinese.