Oggi doppia seduta di allenamento
Inter-Napoli va in scena domenica alle 20.45 a San Siro, e i nerazzurri sono tornati al lavoro sotto la guida di Luciano Spalletti. Il tecnico per la sfida con Sarri potrà contare su 3 importanti pedine. Il primo è Rafinha, che sta recuperando la condizione ottimale e potrebbe giocare dal primo minuto.
Il secondo è Borja Valero che dovrebbe recuperare dagli ultimi acciacchi e rappresenterebbe un importante metronomo per il centrocampo. Miranda tornerà a guidare la difesa e il suo apporto come uomo di peso e di esperienza si farà sentire.
Ma il ritorno più atteso è quello del capitano Mauro Icardi, da cui ci si aspetta molto per sbloccare la potenza di fuoco di un reparto che nelle ultime uscite è sembrato avere le polveri bagnate. Il giocatore è sembrato molto carico e voglioso di ben figurare per dare una svolta al momento opaco che sta attraversando la squadra.
Per la giornata di oggi è prevista una doppia seduta di allenamento. In mattinata i giocatori sono stati impegnati in esercizi di riscaldamento in palestra, cyclette ed esercizi a terra. La squadra si è poi spostata sul campo per esercitazioni sul possesso palla. La seduta proseguirà nel pomeriggio.
(fonte: fcinternews)