Bergomi duro: “L’Inter non ha tenuta mentale e contro il Napoli…”
Bergomi sull’utilizzo del Var e sulla sfida Inter-Napoli
Beppe Bergomi (ex difensore dell’Inter ed attuale opinionista di Sky), intervistato da Radio CRC, ha voluto dire la sua sulle ultime dichiarazioni del numero uno dell’AIA, Marcello Nicchi. Quest’ultimo non ha confermato, per ora, l’utilizzo del VAR anche nella prossima stagione:” Var positiva, ma non so se ci sarà anche il prossimo anno”.
Ecco il pensiero dell’opinionista di Sky: “Ci sono arbitri esperti e meno esperti, io ho parlato con Rocchi e lui mi ha esplicitamente detto che è molto soddisfatto del Var. Per quel che riguarda la mia esperienza devo dire che sono nettamente pro Var. Ormai non si può più tornare indietro”.
LOTTA SCUDETTO – “Penso che sia ancora tutto possibile, ma io la vedo come Sarri. Quando giochi dopo e vedi la rete di Dybala al 93′ mi sono immedesimato nei ragazzi del Napoli, penso sia stata una mazzata tremenda. I napoletani devono crederci, c’è lo scontro diretto e si può ancora recuperare”.
SULLA PARTITA INTER-NAPOLI – “Dopo il match d’andata pensavo che la squadra poteva lottare per lo scudetto, ma purtroppo questi giocatori non hanno la tenuta mentale adatta. Inoltre parliamo di una squadra fisica e il Napoli soffre questi giocatori.”