Calciomercato, Asamoah ha già scelto la sua prossima squadra
Inter e Napoli si sfidano per un esterno della Serie A
L’Inter sta già progettando il futuro, così come il Napoli. Le due società, stando a quanto riportato da Rai Sport, si daranno battaglia per l’esterno della Juventus, Kwadwo Asamoah.
Il giornalista Ciro Venerato ha svelato quale sarà il futuro del giocatore durante la trasmissione Si Gonfia La Rete: “Asamoah non andrà al Napoli. Lui ha già scelto l’Inter.” I nerazzurri hanno convinto l’ex Udinese a firmare un contratto triennale da 3 milioni all’anno.
L’affare in casa Inter
Il giocatore ghanese prenderà il posto di Yuto Nagatomo. Il terzino giapponese avrebbe scelto di restare al Galatasary, ammettendo di trovarsi molto bene nel suo nuovo club. Il club turco, però, lo ha acquistato con un prestito secco e quindi tornerà a Milano. Da quel momento, il giocatore si siederà al tavolo con le due società per esprimere la sua volontà e, se i due club troveranno un accordo, sarà accontentata la volontà del giocatore.
I numeri di Asamoah
Schierato sia come esterno sia come terzino, Asamoah ha sempre fatto il suo con la Juventus. Fino ad oggi ha totalizzato 146 con 5 rete e 21 assist in maglia bianconera in tutte le competizioni. In totale, in Serie A, ha raggiunto quota 223 tra Juventus ed Udinese segnando 12 gol e 23 assist.