Felipe Anderson-Lazio, addio a giugno: l’Inter ci prova, servono…

Il brasiliano lascerà i biancocelesti in estate

Felipe Anderson e l’Inter. Il centrocampista offensivo della Lazio, più volte accostato ai nerazzurri, potrebbe stavolta approdare davvero a Milano.

Secondo il Messaggero, anche se fin qui una trattativa ufficiale non c’è mai stata, i contatti tra l’Inter e l’entourage del calciatore continuano e a giugno non sono escluse sorprese.

I nerazzurri potrebbero provarci seriamente

Secondo il quotidiano, “la pace con Inzaghi e l’ambiente è a tempo determinato. Nessuno può dimenticare che neanche un mese fa Felipe aveva chiesto d’essere ceduto in Brasile in prestito. I suoi agenti continuano a lavorare (con Inter, Milan, Napoli e Chelsea) per un eventuale addio a giugno, ma il destino lontano dalla Lazio è comunque nei piedi del brasiliano”.

“Il suo cartellino in quattro mesi va completamente rivalutato. Difficilmente si ripresenterà l’opportunità da 50 milioni di tre anni fa dello United. Anche un’offerta da 40 stavolta, a malincuore, da Lotito verrebbe accettata. Gli scompensi di personalità di Felipe purtroppo non lasciano altra strada. A meno che l’abbraccio di lunedì allo zoo a un leone non gli abbia trasmesso finalmente il ruggito d’un campione“.

L’Inter potrebbe provarci davvero, magari inserendo il cartellino di Antonio Candreva nella trattativa o ricavando i soldi necessari per il brasiliano dalle cessioni dell’ex Lazio e del croato Ivan Perisic.