Inter, Di Maria ma non solo: Ausilio ieri a Parigi ha visionato anche…
Il ds dell’Inter ha allacciato diversi contatti
Ieri sera, Piero Ausilio, era al Parco dei Principi per assistere alla sfida di Champions tra Psg e Real Madrid.
L’Inter lavora sul campo per preparare la sfida contro il Napoli di Sarri, ma la società sta monitorando diversi profili in vista del mercato estivo. Il Corriere dello Sport, stamane, ipotizza, diversi nomi su cui il direttore sportivo ha destato la sua attenzione.
Di Maria ma non solo: interesse per Kovacic, Pastore e Kimpembe
Nel mirino non c’è solo l’argentino ex United, “non si è trattato di una vera e propria missione per vedere all’opera in particolare uno dei giocatori in campo, ma il ds ha approfittato del big match di Champions per tessere i contatti con dirigenti e agenti presenti nella capitale francese e anche per dare un’occhiata agli elementi che nelle ultime sessioni l’Inter ha seguito con attenzione (Di Maria e Kovacic più Pastore e Kimpembe, inizialmente in panchina).
“E’ stato un modo per prepararsi al prossimo mercato. La società di corso Vittorio Emanuele sta già lavorando come testimoniato dall’acquisto concluso di Lautaro Martinez e dalle operazioni quasi chiuse con i parametri zero De Vrij e Asamoah”. Il mercato dell’Inter è attivissimo, ma bisogna conquistare il quarto posto.