Inter Napoli, Sarri recupera una pedina fondamentale
Inter Napoli, domenica tornerà tra i titolari
Inter Napoli sarà il posticipo domenicale della ventottesima giornata di serie A. Un match delicato sia per i nerazzurri che per i partenopei, dopo il ko casalingo contro la Roma. Per la trasferta milanese, Sarri recupera il capitano Marek Hamsik, non al meglio della condizione negli ultimi giorni.
Il centrocampista del Napoli dovrebbe scendere regolarmente in campo nel big match di ‘San Siro’. Migliora anche il difensore Chiriches, ma è ancora presto per una sua convocazione, si deciderà tra domani e venerdì.
Il report degli avversari
Quest’oggi, il Napoli ha svolto una doppia seduta a Castelvolturno. Al mattino la squadra ha svolto attivazione e circuito di forza. Successivamente è rimasto in campo solo il gruppo dei difensori che ha svolto lavoro tecnico tattico specifico.
Nel pomeriggio seconda sessione di allenamento. La squadra, sotto la pioggia, è stata impegnata in una prima fase di attivazione tecnica con paletti. Di seguito partitina a pressione con le sponde. Poi, analogamente a quanto fatto in mattinata dai difensori, sul campo sono rimasti centrocampisti e attaccanti che hanno svolto lavoro tecnico tattico.