Karamoh: “Siamo fortissimi! Ecco cosa mi ha stupito di più dell’Inter”

Indice dei contenuti

1 Karamoh a 360 gradi2 Timido3 Il primo gol4 Siamo fortissimiKaramoh a 360 gradi

Ospite alla trasmissione Drive Inter in onda su Inter TV il giocatore dell’Inter Yann Karamoh ha tirato fuori molte curiosità sulla sua vita, da un punto di vista sia professionale che umano. Un modo per farsi conoscere dai suoi tifosi nerazzurri per quello che fa sia su campo che fuori dal campo. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni.

Timido

“Non mi piace parlare molto di me. La lingua italiana? Molto difficile, con i compagni un po’ lo parlo. Ho un professore d’italiano con il quale studio dopo gli allenamenti. Spalletti parla lentamente, quindi lo capisco. Quando non riesco c’è un assistente che traduce per me”.

Il primo gol

“Il gol al Bologna? Ne parlano tanto, sa in Francia che in Italia. Ancora non ho ben capito quello che ho fatto, comunque so usare anche il sinistro. Ho sentito tanti complimenti dopo la rete, ha fatto molto felice anche la mia famiglia”.

Siamo fortissimi

“Mi hanno stupito il modo di gestire il club e i suoi tifosi. Siamo una squadra fortissima, con grande mentalità. Ringrazio i miei compagni che mi permettono di esprimere le mie qualità. Sono migliorato molto da quando sono qui, sebbene non giochi moltissimo”.

(fonte: Inter TV)