Il Racing ha chiesto all’Inter di tenerlo fino a giugno, ma i nerazzurri lo vogliono da giugno
Lautaro Martinez continua a segnare e ad incantare in Argentina. L’attaccante ha parlato ancora una volta ai microfoni di Fox Sport, soffermandosi sul suo futuro e del Mondiale in Russia.
Queste le sue parole: “Giocare il Mondiale? Sempre detto, per ogni giocatore il vero sogno è giocare la Coppa del Mondo, è il mio sogno da quando uso la ragione. Lavoro per migliorare me stesso e raggiungere gli obiettivi. Dico sempre che penso ai periodi brevi. Stanno arrivando ora partite difficili e bisogna che migliori per avere qualche chance di essere chiamato e cogliere questa possibilità. Non so se andrò in Russia, ma mi alleno per fare meglio“.
Futuro e Messi
“Quando arriverà il momento analizzeremo ogni cosa e si vedrà qual è la migliore opzione per me. Ora abbiamo la Libertadores e speriamo di andare avanti. Ho promesso di restare fino a giugno e poi prenderemo in esame le diverse opzioni e decideremo cosa fare”.
Nel preaccordo che verrà firmato non appena saranno definiti i dettagli tecnici sulle commissioni, è scritto ben chiaro che l’Inter attende il giocatore al più tardi dopo le eventuali vacanze post Mondiale.
“Messi? Suarez è stanco di segnare sempre. Io mi identifico molto con lui. Non lo conosco bene, conosco Mascherano che ha giocato con lui nel Barcellona. Nel 2014 sono arrivato al Racing, ero a Buenos Aires e lo guardavo da lontano. Quando lo incontrerò gli dirò di giocare a vita perché è incredibile quello che fa“.