Mercato Inter : può arrivare un esterno dal Galatasaray

Ausilio e Sabatini a caccia di colpi sul mercato

L’Inter si guarda attorno per costruire la squadra del futuro. Tra parametri zero di lusso e giovani talenti, spunta il nome di un attaccante olandese che sta facendo bene in Turchia col Galatasaray. Stiamo parlando di Garry Rodrigues, esterno sinistro classe 1990.

Il giocatore, di origini capoverdiane ma con nazionalità olandese, ha collezionato 29 presenze e 7 reti in questa stagione. Ha conquistato così la fiducia del  tecnico Fatih Terim, vecchia conoscenza del campionato italiano.

L’agente Sunir Patel, intervistato da Voetbal International, ha parlato del futuro del suo assistito accostandolo a Inter e Milan: “Il mercato del calcio è come un mercato immobiliare… Garry sta crescendo ogni giorno al Galatasaray, penso che possa andare all’Inter o al Milan, ma ci sono troppe persone che cercano di manipolare i giocatori”.

La recente visita del tecnico del Galatasaray a Milano potrebbe rappresentare un indizio delle trattative in corso per portare il giocatore in una delle due squadre meneghine.

(fonte: Fotospor)