(TS) Spillo Altobelli dà un consigli a Icardi “Se vuoi la storia resta”
Il secondo miglior marcatore della storia dell’Inter, Spillo Altobelli, ha parlato su Mauro Icardi
In vista della comunicazione dei primi giocatori inseriti nella Hall of Fame interista ha parlato Spillo Altobelli, “candidato” per l’attacco di fianco a Meazza e Ronaldo. Dopo i 209 gol segnati in nerazzurro è lui l’uomo che può consigliare meglio di tutti Mauro Icardi
Questo weekend a San Siro arriverà il Napoli ma non solo. In programma, infatti, c’è anche il 110° compleanno dell’Inter. In occasione di questo avvenimento allo stadio Meazza ci saranno grandi giocatori del passato per caricare l’intero ambiente per una gara, quella contro il Napoli di Sarri, che si prospetta difficile ed intensa sin dall’inizio.
Le parole di Spillo Altobelli su Icardi
“Lui è sulla buona strada, è all’Inter già da diverse stagioni e ha segnato molti gol. Mi auguro che possa rimanere a lungo e capisca che rappresentare l’Inter è un riconoscimento che non capita a molti».
Riuscirà l’Inter a trattenerlo? “Credo che l’Inter voglia andare avanti con Icardi e al tempo spesso spero che anche Icardi voglia sposare l’Inter. Io, per esempio, ho resistito 11 anni, ho detto tanti “no” e non me ne sarei mai andato nel 1988. Ecco, mi aspetto che Icardi faccia lo stesso, la società mi pare stia lavorando bene per mettere in piedi una squadra competitiva che dia a Icardi e anche ai tifosi le giuste soddisfazioni.”
La qualificazione in Champions è un traguardo alla portata in questa stagione?
“Sono convinto che la squadra abbia la qualità per farcela, spero che giocatori come Candreva e Perisic, fondamentali per il gioco offensivo, ritrovino la forma migliore.”